iOS 6

FaceTime su rete 3G verrà inclusa gratuitamente nelle offerte internet degli operatori italiani?

Nel Regno Unito, Vodafone ha assicurato ai propri clienti la possibilità di eseguire videochiamate FaceTime su rete cellulare senza la necessità di sottoscrivere un’offerta dati dedicata.

Praticamente, le videochiamate FaceTime su reti 3G, saranno incluse nel pacchetto dati sottoscritto al momento dell’acquisto del nuovo iPhone 5 in abbinamento all’offerta Vodafone Red, che prevede un canone mensile minimo pari a 29 sterline. Ovviamente anche gli utenti di iPhone 4 e di iPhone 4S potranno sfruttare le offerte dati già attivate.

In Italia, alcuni operatori offrono due diverse tipologie di promozioni internet.

  • La prima (più economica), con un APN dedicato, che consente la navigazione su internet, la lettura delle email e quant’altro;
  • La seconda, con un APN differente, assicura tutte le operazioni della prima ma in più include anche la possibilità di utilizzare il VoIP

A questo punto la domanda sorge spontanea: FaceTime sarà incluso nel pacchetto dati internet oppure dovremo spendere di più, mensilmente, per poter usufruire di questo servizio?

Per il momento gli operatori italiani non si sono sbilanciati in nessun tipo di informazione relativa a questo iPhone 5. A Stento sono state fornite risposte relative alla disponibilità di Nano-Sim, che troveremo nei negozi non prima del 28 Settembre. Il buon senso ci fa sperare di non vedere sovrapprezzi, ma non appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo comunicheremo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!