App Store

Real Football 2013 sbarca su App Store in versione universale gratuita!

[app_533391318]

Sono davvero svariati i titoli Gameloft giocati da milioni di utenti, ma Real Football rimane sicuramente sempre il più atteso. La nuova edizione 2013 arriva quest’oggi disponibile al download gratuito su App Store in versione universale per tutti gli iDevice!

[appscreens_533391318]

Il famoso simulatore calcistico è tornato su App Store con tante incredibili novità e moltissimi miglioramenti grafici e del gameplay nella nuova edizione sviluppata per la nuova stagione 2012/2013 in corso. Con Real Football 2013 la concezione di gioco di calcio è stata decisamente ampliata, dando giusta importanza a tutte le tipologie di ruoli fondamentali che pesano in tale settore: manager, allenatore, giocatore.

Dotato di licenza ufficiale FIFPro questo nuovo capitolo migliora a dismisura i dettagli, la definizione, e le possibilità di operato. Queste sono sempre più varie, e virano dalla possibilità di migliorare gli edifici del proprio club all’assunzione di nuovi membri per lo staff, dalla ricerca di sponsor fino alla gestione dettagliata dei trasferimenti.

Real Football 2013 Real Football 2013

All’interno sarà disponibile un database contenente i nomi originali e le vere foto di oltre 3.000 campioni che si aggiornerà periodicamente in base ai trasferimenti di questi, e una grafica più fluida e realistica ottenuta con oltre 700 animazioni in motion-capture. Che altro dire? Installate e divertitevi! Di seguito vi riportiamo il trailer.

Real Football è completamente gratuito ed è disponibile per tutti gli iDevice dotati di iOS 5.0 o versioni successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!