App Store

L’applicazione Classic Map è stata rimossa dall’App Store

Due giorni fa è comparsa sull’AppStore un applicazione chiamata ClassicMap, molto simile a Google Maps, che purtroppo è stata prontamente rimossa dallo store.

L’applicazione ClassicMap è stata considerata come un applicazione non ufficiale di Google, proprio perchè utilizzava le mappe presenti all’interno del database di BigG. Molti utenti si erano convinti a scaricarla proprio per la sua somiglianza alla vecchia applicazione “Mappe” presenti in iOS.

In un articolo del Los Angeles Times, l’app viene dichiarata “terribile” sopratutto nelle funzionalità dedicate alla ricerca. Infatti, secondo la testata giornalistica americana, proprio questo è stato uno dei fattori che ha spinto Apple a rimuovere l’applicazione dall’AppStore.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!