Recensioni AppStore

iWaitHer: aspettate sempre la vostra ragazza sotto casa? Ecco la soluzione! [Video]

[app_544707482]

Oggi vi parleremo di un’app davvero semplice ma allo stesso tempo molto simpatica. Stiamo parlando di iWaitHer, app che farà felici molti ragazzi, i quali potranno finalmente far notare alla propria ragazza che non hanno aspettato “solo 5 minuti” sotto casa!

[appscreens_544707482] 

iWaitHer infatti vi aiuterà, in maniera molto semplice ma divertente, a calcolare per quanto tempo aspettate la vostra ragazza sotto casa sua, in macchina o in sella alla vostra moto. Quindi, perso per perso, perche non rinfacciarle il tempo esatto che avete perso aspettandola sotto casa?

 

Appena avvierete l’app, vedrete subito che il tutto è davvero molto semplice. Infatti avrete a disposizione il timer, le statistiche e i pulsanti per condividere le vostre attese tramite i social più famosi. Per far partire il timer, basterà semplicemente tappare su di esso e la prima volta che lo farete, vi verrà chiesto di inserire il nome della vostra ragazza e, a vostra scelta, anche il numero di cellulare.

 

Ma iWaitHer non si limita solo a questo. Infatti l’app registra tutti i tempi di attesa e ne calcola la media, mostrando anche qual è stata l’attesa massima raggiunta ed il totale dei minuti (nei casi peggiori anche ore) passati aspettandola. Un modo veramente simpatico per capire quanto tempo si “butta al vento” per colpa delle nostre amate.

 

Per chi vuole sollecitare la propria ragazza, l’app offre la possibilità di inviare direttamente un SMS alla vostra amata che è ancora chiusa in bagno a truccarsi, avvisandola del tempo che avete già passato sotto casa ad attenderla. Quindi, quando la vostra fidanzata, di fronte alle vostre giustificate lamentele, vi risponderà seccata di avervi fatto aspettare solo 5 minuti potrete smentirla in un secondo grazie a quest’applicazione.

Ora vi mostriamo il video di presentazione dell’app, a mio parere davvero simpatico:

Quindi le ragazze ritardatarie sono avvisate, non potrete mai più lamentarvi se il vostro ragazzo arriva con 10 minuti di ritardo ad un appuntamento perché con iWaitHer potrà rinfacciarvi tutte le ore perse ad aspettarvi sotto casa. Ovviamente però l’app può essere usata anche da voi donne con i vostri ragazzi ritardatari.

In conclusione possiamo affermare che l’app è priva di bug rilevanti ed inoltre è davvero ben curata e semplice da usare. Insomma, la consigliamo a tutte le persone che vogliono registrare il tempo perso ad aspettare la propria amata o amato. Certo, non è una maniera molto gentile, ma pur sempre divertente!

iWaitHer è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!