iPhone

Apple rilascia il Mac OS X 10.5.7: Risolti i problemi con la modalità DFU dell’iPhone

immagine-130

Apple ha appena rilasciato la nuova versione del sistema operativo OS X 10.5.7. Potete aggiornare i vostro Mac tramite il Software Update, nelle Preferenze.

L’ultima versione dell’OS introduceva un Bug che impediva il corretto inserimento dell’iPhone in Modalità DFU. Al momento non sappiamo ancora se questa versione corregge quell’errore oppure se la modalità DFU sia stata volutamente disattivata. Non appena avremo notizie ve le comunicheremo in questo stesso articolo.

Aggiornamento: Con la nuova versione dell’OS X 10.5.7 la modalità DFU è tornata perfettamente funzionante, il chè è sicuramente un bene! Possiamo inoltre sincronizzare le note tra l’iPhone 3.0 ed iTunes 8.2 tramite USB. Infine vi notifichiamo che è stata rilasciata anche una nuova Build di Safari, la versione 3.2.3. Ecco di seguito uno screenshot di Marco Sfreddo che mostra la possibilità di sincronizzare le note in iTunes. [Grazie a tutti voi per i commenti]

by default 1

Maggiori informazioni sull’aggiornamento qui: http://sup?port.apple?.com/kb/HT?3397?viewl?ocale=it_I?T

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!