QuickApp

Super Black Hole: una sfida spaziale mozzafiato | QuickApp

[app_564626915]

Stiamo navigando nello spazio quando un enorme buco minaccia la nostra sopravvivenza. Guidiamo quindi la nostra navicella in salvo in questo divertente gioco 3D ambientato nello spazio. [appscreens_564626915]

Super Black Hole è una applicazione da poco presente in App Store nella quale saranno messe alla prova le nostre abilità di comando. Il nostro compito sarà infatti quello di guidare la navicella spaziale attorno ad un enorme buco nero e cercare di non essere inghiottiti dal vortice. Con i motori a pieno regime avremo a disposizione poco tempo per mettere in salvo l’equipaggio e non potremo sbagliare nessuna mossa.

Durante il gioco 3D dovremo far ruotare la nostra navicella attorno al buco nero avendo cura di evitare tutti gli oggetti spaziali assorbiti dal buco nero. Dovremo premere a destra per ruotare a sinistra e viceversa e nel caso l’astronave si dovesse schiantare con un oggetto, essa verrà inevitabilmente attirata all’interno del vortice. Man mano che schiviamo sempre più oggetti il ritmo aumenterà aumentando la difficoltà del gioco. Se tuttavia volete aumentare il rischio potrete scegliere quattro livelli di giochi : normal, hard, harder e hardest.

Super Black Hole è disponibile in App Store ed è compatible con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!