Anteprime

GTA: Vice City sbarcherà sui dispositivi iOS entro la fine di quest’autunno

La Rockstar Games ha recentemente annunciato una speciale edizione di GTA: Vice City in onore del decimo anniversario del gioco. Non abbiamo notizie sulla data del rilascio in App Store, ma sappiamo con certezza che avverrà entro la fine di quest’autunno.

Nel corso degli anni i ragazzi di Rockstar Games sono stati in grado di stupirci sempre di più, prima su PC, poi su console, e ora finalmente anche sui nostri dispositivi Apple. Ecco quanto riporta il sito:

Rockstar Games porterà quindi su dispositivi mobili, tutta la storia di Vice City, ovviamente in alta risoluzione, in maniera tale da adattarsi agli attuali schermi degli smartphone. Il gioco verrà rilasciato per dispositivi iOS ed Android entro la fine di quest’autunno. Un anno fa è stato festeggiato il decimo anniversario di Grand Theft Auto III, festeggiato sempre con la versione per device mobili uscita in dicembre. Ora è il turno di GTA: Vice City.

Originariamente presentato su PlayStation 2 nel mese di ottobre 2002, Vice City è considerato da molti fan della Rockstar, come uno dei punti più alti mai toccati dalla serie. Con uno sguardo alla Miami degli anni ’80, Vice City è diventato uno dei migliori episodi di GTA, grazie ad un mix di ottimo gameplay (si può fare praticamente tutto senza limiti) e trama coinvolgente.

Ovviamente non appena ci saranno delle novità, vi aggiorneremo tempestivamente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!