Notizie

MusicMob a Roma per un evento a ritmo di GangnamStyle [Video]

10 Novembre – Roma, Piazza del Popolo. MusicMob, la prima MusicSocialViral App organizza il FlashMob più grande mai realizzato in Italia nel quale ci saranno più di 20.000 persone che balleranno il famoso GangnamStyle, utilizzando appunto l’applicazione ufficiale per iOS ed Android. Come? scopriamolo insieme.


MusicMob è un’applicazione formidabile che abbiamo avuto il piacere di recensire per voi qualche tempo fa. E’ un nuovo modo di vivere il proprio tempo libero, un’applicazione che punta a far incontrare le persone dal vivo e non semplicemente da dietro il display di uno smartphone o il monitor di un PC.

Proprio per questo è stato organizzato un grandissimo evento che si terrà a Roma il 10 Novembre in Piazza del Popolo, dove si ballerà tutti insieme il GangnamStyle con un corpo di ballo composto da circa 300 persone altamente qualificate e selezionate da Showon.it che aiuteranno tutti i partecipanti nel realizzare al meglio la coreografia.

Come si ballerà? Ecco il video-tutorial:

L’originalità di questo FlashMob sta nel fatto che si utilizzerà anche l’applicazione MusicMob sia per dare lo start al ballo, sia per far sentire la musica in tutta la piazza.

Nel caso foste interessati o semplicemente curiosi, vi invitiamo a consultare la pagina dell’evento su facebook.

Per concludere vi informiamo che l’applicazione si è da poco aggiornata introducendo la possibilità di effettuare l’accesso tramite facebook ed integrando un nuovo sistema di notifiche sugli eventi a cui si partecipa (oltre ad altre piccole migliorie).

Prove della coreografia:

Come utilizzare l’applicazione in vista del FlashMob (saltare al minuto 3:37 per la guida iPhone):

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!