QuickApp

Beach Volley Halloween Edition: un insolito match di beach volley | QuickApp

ERRORE: 571913426 Articolo non trovato

Halloween è passato da oltre una settimana e per tutti gli amanti del genere e dei giochi sportivi, ecco in App Store un “macabro” beach volley rivisitato.

Beach Volley Halloween Edition è un applicazione che, come potrete intuire dal nome, vi permetterà di giocare ad un classico arcade aggiungendo però un tocco di dark. Per tutti gli amanti del famoso arkanoid ecco una versione un po elaborata con scheletri al posto del famosi coni e zucche al posto delle “palline”. Il gioco non è un simulatore ma un arcade elaborato.

Tre ambienti macabri ed inusuali, un cimitero, una deserto dal cielo infuocato ed un inferno di ghiaccio. Con un solo dito si potranno controllare entrambi i membri della squadra indicando al proprio compagno dove e come schiacciare/murare. Un gioco frenetico e divertente adatto nper le piccole pause.

Beach Volley Halloween Edition è disponibile in App Store ed è compatible with iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation), iPod touch (5th generation) and iPad. Requires iOS 5.1 or later. This app is optimized for iPhone 5.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!