QuickApp

Sir Steve Redgrave’s River Adventure: il gioco dedicato al famoso atleta | QuickApp [Video]

[app_551978870]

Il leggendario campione di canottaggio Olimpico, Sir Steve Redgrave, è di nuovo in acqua per trovare la gloria ancora una volta, grazie a questa nuova e fantastica app: Sir Steve Redgrave’s River Adventure. Diventate anche voi veri campioni!

[appscreens_551978870]

Per chi non lo conoscesse, Redgrave è l’unico britannico ad aver vinto cinque Olimpiadi consecutivamente dal 1984 al 2000. È considerato da molti il più forte vogatore di sempre, grazie alla sua tecnica di voga e alla sua strabiliante forza.

In questo gioco vi troverete in alcuni dei fiumi più pericolosi al mondo, dove le insidie si nascondono dietro ogni angolo, con tronchi galleggianti, rapide, tartarughe, alligatori e piranha tutti determinati a rovesciare la vostra imbarcazione. Mentre affronterete i pericoli del fiume evitando gli ostacoli a velocità sempre maggiore, Sir Steve raccoglierà monete d’oro per compensare le sue medaglie.

Il vostro obbiettivo sarà quello di raccogliere tutto l’oro e arrivare alla fine del corso tortuoso per aggiungere la medaglia d’oro alla vostra collezione. L’avventura di Sir Steve Redgrave inizierà sul Rio delle Amazzoni, dove incontrerà capanne indigene ed alberi sporgenti. Ma per capire meglio la dinamica del gioco, ecco un video dimostrativo.

Sir Steve Redgrave’s River Adventure è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!