Notizie

Il Samsung Galaxy S III supera le vendite di iPhone 4S

Con l’iPhone 4S introdotto nel mercato da oltre un anno e la produzione lenta del nuovo iPhone 5, il Samsung Galaxy S III è riuscito a spuntarla diventando di fatto lo smartphone più venduto nel terzo trimestre del 2012.

Il Galaxy S III ha già dominato il mese di agosto spodestando l’iPhone 4S dalla prima posizione per la prima volta nella storia di un dispositivo Apple. Adesso, secondo gli ultimi dati di Strategy Analytics, lo smartphone top gamma di Samsung ha superato l’iPhone 4S in tutto il mondo per l’intero trimestre (il terzo) del 2012.

Le vendite totali del Galaxy S III sono di circa 18 milioni, contro i 16,2 milioni di iPhone 4S venduti.

E’ comunque interessante notare che, con solo una settimana (l’ultima del trimestre), l’iPhone 5 di Apple è già il terzo smartphone più venduto del trimestre con 6 milioni di unità vendute.

“Il touchscreen più grande, la grande distribuzione in tutti i paesi e le offerte generose degli operatori telefonici sono i tre motivi principali del successo del Galaxy S III” ha dichiarato Neil Shah, Senior Analyst di Strategy Analytics. “non dimentichiamoci che Apple ha venduto solo 16,2 milioni di iPhone 4S in tutto il mondo perché molti consumatori hanno evitato l’acquisto negli ultimi mesi in vista dell’uscita dell’iPhone 5 prevista per l’ultima settimana di settembre”.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!