Recensioni Accessori

iSpazio prova le Cover Flags di PURO per iPhone 5 | Product Review

Appena commercializzato l’iPhone 5 (e in alcuni casi anche prima) molte aziende distributrici di accessori hanno reso disponibili cover e protezioni per questo dispositivo. Di recente abbiamo avuto modo di provare la collezione Flag di PURO e di seguito vi mostriamo la versione Canada.

La confezione è molto semplice e troviamo la Cover che mostra il suo lato posteriore con raffigurata la bandiera ed è inoltre possibile toccare, tramite apposito foro, la plastica morbida utilizzata. Questa custodia per iPhone 5, come affermato da PURO, è in materiale anti-shock ultra-protettivo che permette di attutire i piccoli urti accidentali.

La Cover Flag aderisce perfettamente al nostro dispositivo e ne protegge sia la parte inferiore che i bordi laterali delicati dell’iPhone 5. Ovviamente consente di avere piena accessibilità ai comandi come tasti del volume, tasto power, speaker, microfono e connettore Lightning.

Ritengo la qualità di questa custodia davvero ottima in quanto la cover non appesantisce di molto l’iPhone e la plastica dopo una settimana di utilizzo quotidiano non si è minimamente graffiata.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Dimensioni: l 10 x h 19,5 x p 1,6 cm;
  • Materiale anti-shock;
  • Perfetta aderenza al dispositivo;
  • Libero accesso ai comandi;
  • Resistente all’acqua;
  • Colore a lunga tenuta;
  • Anti-graffio e anti-corrosione.

Le Cover Flags sono distribuite da PURO e sono disponibili con le bandiere del Canada, degli States e del Regno Unito. E’ possibile l’acquisto direttamente sul sito ufficiale al costo di 16.99€.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!