Notizie

Un fake di IntelliscreenX approda su AppStore: statene alla larga!

Ogni tanto, uno sviluppatore di applicazioni per iOS tenta di guadagnare qualche soldo rilasciando dei veri è propri fake su App Store. Questo è quello che ha fatto Solutions JB, uno sviluppatore che promette di aver rilasciato “IntelliScreenX”, il noto tweak disponibile su Cydia (che vi abbiamo recensito qui), sottoforma di un applicazione. In realtà, non è nient’altro che una sveglia.

Non è la prima volta che uno sviluppatore rilascia su AppStore un applicazione ingannevole, infatti, proprio la scorsa settimana era comparso sull’AppStore un finto SBSettings, e purtroppo un gran numero di utenti ha scaricato l’applicazione buttando via un dollaro.

Nel caso del falso IntelliscreenX, la descrizione dell’applicazione promette di offrire proprio tutte le funzioni che offirirebbe il tweak presente sul CydiaStore, come la possibilità di leggere e rispondere alle e-mail dalla schermata di blocco, l’accesso alle impostazioni rapide come luminosità e modalità aereo, e molto altro ancora. Purtroppo però, queste funzioni non saranno disponibili una volta scaricata l’app.

Stranamente, l’applicazione dispone già di circa 30 recensioni a cinque stelle, segno che Solutions JB ha ovviamente un sacco di amici. Ma non lasciatevi ingannare, noi di iSpazio vi invitiamo a starne alla larga!

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!