QuickApp

BrainMirror: curiosità e notizie sempre a portata di iPhone | QuickApp

ERRORE: 551142378 Articolo non trovato

BrainMirror è un’app davvero molto carina disponibile in App Store, la quale racchiude una grande collezione di curiosità. L’ideale per chi viaggia molto e ama passare il tempo leggendo notizie straordinarie.

Al momento l’applicazione comprende più di 500 curiosità divise in “fatterelli”, storie incredibili, frasi, citazioni e falsi storici ed è in continuo aggiornamento. La prima sezione, quella dedicata ai fatterelli è quella con più materiale: vi sono più di 200 curiosità, una più divertente dell’altra. In storie incredibili troverete dei fantastici e intriganti racconti di cui piano piano non potrete fare a meno.

Nella sezione frasi e citazioni gli sviluppatori hanno raccolto dei pensieri che li hanno colpiti in modo particolare. Questa è l’unica sezione in cui sono presenti addirittura contenuti in inglese. Se volete imparare continuamente cose nuove e non sopportate i falsi, la categoria ideale per voi è “Falsi storici”. Tutti i contenuti sono organizzati in una splendida interfaccia grafica e disposti con animazioni che rilassano e affascinano l’utente.

BrainMirror è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!