Curiosità

I bambini desiderano iPad, iPod Touch e iPhone come regalo di Natale

Quest’anno molto probabilmente i vostri bambini o ragazzi, vorranno come regalo di Natale un prodotto Apple. Secondo un sondaggio condotto da Nielsen Wire i regali più desiderati dai ragazzini di oggi sono tutti prodotti tecnologici.

Come potete notare dal grafico qui sopra, i  bambini quest’anno sembrano desiderare un iPad più di ogni altra cosa. Addirittura più di una Xbox 360, Wii U, computer, o smartphone. Secondo il sondaggio condotto su bambini dai 6 ai 12 anni, quattro dei primi cinque prodotti in testa alla classifica sono made in Cupertino. Il 48% dei bambini intervistati ha dichiarato di volere un iPad, mentre il 39% preferisce la Wii U e il 36% un iPod Touch.

Questo risultato arriva un po’ a sorpresa, poiché ci si sarebbe potuti aspettare il nuovo iPad mini in cima alla lista. Considerando il costo minore e la maggior maneggevolezza per un bambino, sarebbe stato preferibile al nuovo iPad 4, ma i ragazzini sembrano posizionare al quarto posto il nuovo arrivato di casa Apple, forse non conoscendone neppure la differenza.

Anche tra gli adolescenti dai 13 anni in su, l’iPad 4 è ancora in cima alla lista, ottenendo il 21% dei voti come prodotto più desiderato. Il Microsoft Surface ha ottenuto solo il 3% dei voti, ma resta comunque il fatto che Microsoft è riuscita a battere un prodotto Apple come l’Apple TV ferma a quota 2%. Voi cosa ne pensate?

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!