Aggiornamenti

Real Racing 2 si aggiorna per la risoluzione di iPhone 5

[app_386568787]

La serie di Real Racing nasce nel 2009 grazie a Firemonkeys che ora è al lavoro sulla terza edizione del gioco. Oggi Real Racing 2 si è aggiornato per supportare il nuovo schermo da 4″ dell’iPhone 5! [appscreens_386568787]

Real Racing 2 è forse il miglior gioco di simulazione di corse attualmente disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad. Il gioco include sia la modalità gara veloce che quella carriera con con sfide a tempo, gare testa a testa, eliminazioni, corse singole di coppa, qualificazioni e campionati.

E’ possibile giocare wireless sul televisore HD tramite AirPlay e sfidare online fino a 16 giocatori scelti in modo automatico oppure 8 amici su rete Wi-Fi. La fisica e la grafica di gioco più avanzate sono potenziate dall’esclusivo motore ad alte prestazioni Mint3D™ di Firemint, ottimizzato per sfruttare al massimo l’OpenGL ES2 e il display Retina, e concepito per perfezionare l’esperienza sui dispositivi meno recenti.

La nuova versione  1.13.02  ora supporta la modalità widescreen per iPhone 5. Inoltre sono state effettuate delle modifiche tecniche per iOS 6. Attualmente il gioco è scontato ad 0.89€ invece di 4.49 €.

Firemonkeys è attualmente al lavoro su Real Racing 3 in cui   il team spera di alzare nuovamente la qualità del gioco grazie al lavoro del team artistico impegnato a ricreare vetture foto-realistiche, riflessi in tempo reale, luci ed ombre.

Real Racing 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!