QuickApp

XmasFace: l’app che trasforma chiunque in Babbo Natale | QuickApp

ERRORE: 569976058 Articolo non trovato

XmasFace è una divertentissima app disponibile in App Store, grazie alla quale potrete letteralmente ttrasformare chiunque in Babbo Natale ma non solo. Divertitevi anche voi a modificare le vostre foto e renderle più natalizie.

Grazie a XmasFace, potrete modificare le foto salvandole con un tema natalizio. Potrete anche trasformare chiunque vogliate in Babbo Natale e condividere il tutto tramite i più famosi social o via mail. L’app è in grado di riconoscere automaticamente il volto della persona e quindi voi non dovrete far altro che caricare la foto ed il gioco è fatto.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Riconoscimento Automatico del volto
  • Integrazione con Instagram
  • Condividi su Facebook,Twitter e Mail
  • Stampa le tue Cartoline
  • Editing manuale delle immagine

Sarà davvero semplice e divertente modificare le foto in questo modo, visto la vicinanza delle festività natalizie.

XmasFace è localizzato in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!