Notizie

Google vs. Apple: quali sono i prodotti più resistenti? [Video]

Interessante drop test quello che vi segnaliamo oggi, che vede come protagonisti i vari Nexus 4, 7 e 10 comparati rispettivamente con iPhone 5, iPad mini ed iPad 4.

Come si può dedurre dal video, il test è stato effettuato da un macchinario che lascia cadere con la stessa angolazione ed alla stessa velocità i due dispositivi confrontati. Un test che reputo quindi più veritiero di un normale drop test in cui si simula una caduta accidentale dalla mano, in quanto entrambi i dispositivi subiscono lo stesso identico impatto.

In ogni caso, sia l’iPhone 5 (messo a confronto con il Nexus 4) che l’iPad mini (confrontato invece con il Nexus 7) escono decisamente vincitori dal test, in quanto subiscono solo alcuni graffi, mentre i due dispositivi rivali riportano una frattura dello schermo sull’angolo in cui subiscono l’impatto.

Nel confronto tra iPad 4 e Nexus 10 invece è quest’ultimo dispositivo a “vincere” il test in quanto entrambi i dispositivi riportano qualche graffio sugli angoli, ma l’iPad riporta anche una leggera frattura del vetro che però attraversa gran parte del display.

Via | PhoneArena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!