QuickApp

Tooltip’s Christmas: create cartoline natalizie | QuickApp

ERRORE: 580953883 Articolo non trovato

Manca poco ormai al Natale e come ogni anno ecco le classiche cartoline in tema natalizio. Per tutti i vostri devices ecco una semplice applicazione.

Tooltip’s Christmas è una applicazione, presente in App Store, grazie la quale potrete entrare nell’ottica natalizia. L’applicazione si potrà  utilizzare per conferire, in un attimo, un tocco di magica atmosfera “di Natale” alle vostre foto, per creare inviti per le feste o comporre metaforiche dediche d’amore (sperato o disilluso), condividendo subito l’opera finale su Facebook. Grazie a questa applicazione potrete infatti:

  • Usare le vostre foto per creare magici scenari o fantastici fumetti con i personaggi ironici, nostalgici e teneri del mondo dei “Tooltip”: Babbo-pinguini, pupazzi di neve (destinati a darsi l’addio al primo Sole), orsetti malinconici, gattini infreddoliti e molto altro
  • Creare le vostre cartoline di Natale (o la letterina dei “desideri”) assemblando le foto e quelle dei vostri amici con gli oggetti ed i personaggi del mondo dei “Tooltip”.
  • Produrre bellissime illustrazioni natalizie: con i multigesture dell’iPhone, controllate ogni passo del vostro lavoro (ridimensionate, ruotate, annullate) e, ad opera terminata (o nel mentre della vostra creazione), potete applicare numerosi effetti speciali.
  • Salvare o condividere i fumetti, gli inviti e le illustrazioni direttamente su Facebook.

Tooltip’s Christmas  è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!