Notizie

Rimosso il limite d’acquisto di 2 iPhone per persona

Un limite da sempre imposto da Apple sia sull’Apple Store Online che nei negozi fisici è quello di non poter acquistare più di 2 iPhone per persona. Da oggi invece, siamo felici di annunciarvi che questo limite è stato rimosso!

Una restrizione particolarmente fastidiosa per chi, soprattutto durante il Day One, ha sempre dovuto dire “no” al favore di acquistare un iPhone extra ai suoi amici. Spesso è molto più conveniente infatti anticipare i soldi e mandare una sola persona ad acquistare tutti gli iPhone per famiglia ed amici, specialmente per chi abita molto lontano da un Apple Store.

Da oggi il limite è stato rimosso, ed a confermarvelo è lo stesso Apple Store Online che ci consente di acquistare tranquillamente più di 2 iPhone (come potete vedere dalle immagini, abbiamo provato a fare un ordine di ben 10 iPhone):

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!