Cydia

Infinidock, Infiniboard ed Infinifolders riscritte totalmente da zero | Cydia

Anche se non è ancora ufficialmente disponibile all’utenza finale il  jailbreak untethered di iOS 6 su iPhone 5, Cydia è sempre in fermento, e i suoi sviluppatori continuano a lavorare sulla programmazione dei vari tweak in esso presenti. Grant “chpwn” Paul, uno degli esponenti di prim’ordine del mondo di Cydia ha riscritto da zero tre dei suoi più popolari tweak: Infinidock, Infiniboard ed Infinifolders, che adesso compongono la suite “Infiniapps 2.0”.

Inoltre sono stati aggiornati per essere pienamente funzionali con iOS 6 anche VoiceActivator e Zephyr, altri tweak sviluppati da chpwn.

Sul suo blog, Gran Paul ha dichiarato che “i tre tweak sono sempre stati sviluppati intorno alle poche righe di codice che ho scritto in una settimana nel Gennaio 2010. Proprio per questo aggiungere nuove feature e renderle compatibili con le nuove versioni di iOS stava diventando un’impresa ardua.”

“Dunque nella giornata di oggi rilascerò le nuove versioni dei tweak che compongono le Infiniapps, riprogettate da zero per essere compatibili con iOS 5 ed iOS 6. Ma sebbene il codice sia stato completamente riscritto, tutte le feature che avete apprezzato, le impostazioni e gli acquisti effettuati sono sempre lì, il tutto dovrebbe essere automaticamente trasposto nelle nuove versioni. Inoltre ho aggiunto anche nuove opzioni – ad esempio le scrollbar e gli effetti di rimbalzo adesso sono un’opzione – e sarà più semplice per me aggiungere nuove feature in futuro.”

Lo sviluppatore Cydia ha inoltre considerato la stabilità come punto cardine di questi aggiornamenti. Adesso tutte le Infiniapps non hanno limiti di sorta: ad esempio non ci sono limiti nelle icone inseribili nel dock, sulla Home Screen o in una cartella di iOS.

È altresì indubbio che per molti jailbreakers questa suite rappresenta uno di quei tweak che assolutamente non può mancare nel proprio iPhone/iPad/iPod Touch, e uno dei primi pacchetti che vengono installati da Cydia sul proprio device.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni note riguardo al rilascio in via ufficiale del jailbreak untethered di iPhone 5, ma la notizia che su Cydia qualcosa si muove è certamente positivo.

Via | Cult of Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!