QuickApp

Uptu: adesso tocca a te | QuickApp

ERRORE: 530498277 Articolo non trovato

Uptu è il social network per la partecipazione sociale che ti permette di condividere tutto ciò che riguarda il tuo territorio: emergenze, problemi, progetti, idee ed eventi interessanti.

Con Uptu, disponibile in App Store,  potrai tutto quello che successe attorno a te ed inviare segnalazioni relative al tuo territorio: renderai partecipe la tua comunità per un cambiamento concreto. Scegli l’ambito della tua segnalazione tra Mobilità, Consumatore, Persona, Animali, Ambiente e Beni pubblici e Privati, specifica la situazione che vuoi segnalare, allega una foto, un video o un audio e indicare la precisa localizzazione grazie al GPS del tuo smartphone.
Uptu ti avviserà se una segnalazione viene inviata nelle tue vicinanze: sarai sempre informato su ciò che ti interessa. Vai alle Impostazioni per decidere su cosa essere informato in tempo reale.
Al momento della registrazione ti verrà richiesto il tuo nome, il cognome, un nickname e un indirizzo: quest’ultimo sarà la tua base, potrai poi aggiungere altri luoghi di interesse.

Uptu è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!