App Store

(THRED), il gioco di Coca Cola che aiuta la ricerca

[app_585772197]

(THRED) è un bel gioco gratuito pubblicato da The Coca-Cola Company e sviluppato sfruttando la potentissima Unreal Engine per la grafica. Il nostro compito sarà quello di guidare una biglia attraverso un tunnel infinito evitando gli ostacoli a ritmo di musica. [appscreens_585772197]

Lo scopo di (THRED) sarà quello di riuscire a prendere il numero maggiore di oggetti “buoni” per ottenere potenziamenti e di evitare quelli “cattivi”, i quali ci faranno perdere. I comandi sono veramente semplici ed a portata di dita.

(THRED) oltre ad avere una grafica eccezionale sviluppata con l’Unreal Engine, ha anche dei brani musicali di sottofondo molto piacevoli concessi da Tiësto, i quali renderanno l’esperienza di gioco ancora più piacevole.

I nostri risultati potranno poi essere condivisi su Facebook e Twitter. La condivisione del gioco è importante non solo per i nostri risultati, ma anche per far conoscere ai nostri amici l’esistenza di (THRED), il quale tramite i nostri acquisti in-app, devolverà i ricavati al fondo globale per proporre programmi di ricerca su malattie come l’AIDS nei Paesi africani.

(THRED) è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!