Notizie

12 giorni di regali iTunes: ecco l’ultimo contenuto GRATIS soltanto per oggi!

Come da quattro anni a questa parte, Apple a partire dal 26 di dicembre fino al 6 gennaio mette in offerta gratuita (solo per 24 ore) un determinato contenuto dell’App Store/iTunes Music Store/iBooks Store: questa promozione è chiamata “12 giorni di regali iTunes” e Cupertino ha appena svelato l’undicesimo prodotto gratuito.

shark ispazio

Come undicesimo regalo, Apple ha deciso di regalarci il gioco di Shark Dash di Gameloft, l’avvincente  puzzle fisico con grafiche simili ai cartoni animati e simpatici personaggi.

[app_495995067]

Squaly e i suoi amici squali di gomma vivevano felici e contenti nella vasca. Ma un giorno, un gruppo di vili paperelle portò il subbuglio nel loro mondo. Queste paperelle, un po’ su di giri a causa degli agenti chimici che le compongono, ora non fanno che prendersela con gli squali e giocare tiri mancini come se la vasca fosse loro. Ma quando le paperelle rapiscono Sally, la fidanzata di Squaly, i nostri eroi passano all’azione. Partecipa a questa avventura pazzesca attraverso vasche insidiose in tutto il mondo, salva Sally e sbarazzati di queste papere rimbambite.

[appscreens_495995067]

Shark Dash è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!