Notizie

COOKOO Watch: l’orologio per iPhone al CES 2013 [Video]

COOKOO Watch era uno di quei prodotti presentati come Kickstarter in cerca di finanziamenti. Nel corso del CES 2013 è stata annunciata la vendita a livello globale, mostrandone tutte le appetitose funzioni. Vediamole assieme.

cookoo

Le funzionalità Bluetooth 4.0 degli ultimi smartphone sembrano non essere state considerate a dovere dai produttori di terze parti fino a questo CES 2013. Queste, infatti, permetterebbero un tipo di collegamento di tipo “intelligente”, per contenere ai minimi termini i consumi energetici, preservando l’autonomia dei due dispositivi interfacciati.

ConnecteDevice ha presentato poche ore fa un nuovo orologio, chiamato COOKOO Watch, che coniuga l’eleganza di un orologio analogico, alle funzionalità di un display digitale. Quest’ultimo infatti permette di ricevere le notifiche più importanti del vostro iPhone, direttamente sull’orologio.

Tra le varie funzioni, su COOKOO Watch possiamo ricevere notifiche su:

  • Chiamate in arrivo
  • Chiamate perse
  • Messaggi di Facebook e gli SMS tradizionali
  • Promemoria, e Calendario
  • Batteria scarica

Inoltre l’orologio riconoscerà se ci stiamo allontanando troppo dal nostro dispositivo, ci permetterà di effettuare check-in su Facebook o scattare foto a distanza. L’autonomia di COOKOO Watch dovrebbe essere superiore ad un anno, e dovrebbe supportare iPhone 4S e 5, iPad mini, iPad di terza e quarta generazione ed iPod touch di quinta generazione.

L’orologio è disponibile in sei colori diversi (nero, blu, verde, rosa, grigio e bianco) a 129$ (circa 98€ al cambio attuale) e può essere acquistato da qui.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!