QuickApp

Sfoga la tua rabbia con ‘Non rompere!’

[app_543890627]

Se avete passato una giornataccia, con questo giochino potete prendervi una piccola rivincita. Il tuo nemico è pronto a colpirti ma la tua rabbia sta per esplodere! [appscreens_543890627]

La fidanzata vi ha mandato a quel paese, il capo vi ha fatto una bella lavata di testa, il PC si è rotto ed avete perso tutti i dati. Tutti hanno qualcuno di cui lamentarsi, tutti hanno una persona o una situazione che li stressa. Adesso puoi prenderti la tua rivincita!

Finalmente un gioco in cui puoi sfogarti, virtualmente, di tutto lo stress accumulato. Scegli un animale: ti impersonerà nel gioco, sarà il tuo alter ego, il tuo avatar. Dai un nome al fattore: è quello che ti colpisce e di cui adesso puoi vendicarti. Con un semplice colpo di cellulare, fai salire la tua rabbia fino ad esplodere e potrai avere la tua sospirata vendetta!

Un gioco adatto a tutte le età, semplice e divertente. Un attimo di pausa nello stress della vita quotidiana. Le caratteristiche principali:

  • Ottima grafica ed effetti sonori entusiasmanti
  • Scelta tra diversi animali
  • Posta su Facebook la tua frase contro il “fattore”
  • Classifica di tutti i tuoi rompiscatole personali

Non rompere! è stato sviluppato da Zapmobilegames ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Il gioco è localizzato in varie lingue tra cui l’italiano.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!