Humor

Estraiamo il nostro iPhone ‘like a boss’ [Video]

Un utente giapponese ha realizzato un video in cui mostra il prototipo di quello che sembra un sistema di estrazione rapida del proprio iPhone. Per quanto possa sembrare strano il congegno, non lo sarà mai come il video che lo stesso utente ha allestito per la presentazione dello stesso!

taxi-driver-robert-de-niro-gun-picture_1000

Partiamo da un presupposto: i giapponesi quando vogliono sono estremamente ingegnosi, ma sanno essere anche esageratamente strani. In questo caso abbiamo entrambi gli elementi, ingegno ed ambiguità. Il congegno potrebbe essere utile per estrarre velocemente il nostro iPhone in seguito ad una chiamata, o alla ricezione di un messaggio, potenzialmente comodo per i più pigri e sfaticati. Ricorda molto da vicino il meccanismo adoperato da Robert de Niro nel film Taxi Driver per estrarre una pistola, in una delle più celebri scene del cinema hollywoodiano.

Il sistema funziona (a volte!) ed è stato presentato in un esilarante video che riprende alcune scene del film di Martin Scorsese, con risultati alquanto goffi ed esilaranti. Il sistema può essere utilizzato addirittura anche sulle gambe, oltre che nelle braccia.

Vi lasciamo al video e ricordate che “i giapponesi non sono normali”, e questo non è da considerare assolutamente come un insulto!

Via | TUAW

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!