Notizie

Samson presenta il primo microfono ‘rotante’ al CES 2013

Sembra una stranezza ed invece è un prodotto veramente di ingegno. Il nuovo microfono di Samson permette di registrare in stereo ed è già compatibile con il connettore Lightning di iPhone 5, iPad mini ed iPad 4.

1357778554

I ragazzi di Cult of Mac lo hanno scambiato per una strobosfera, una di quelle palle in discoteca che riflettono le luci, mentra in realtà è un potente microfono che offre all’iPhone la possibilità di registrare in modalità stereo. La peculiarità di questa situazione è che riesce a regolare i due canali opposti (destra e sinistra) in base all’orientamento dell’iPhone.

Il produttore è Samson, ed iQ5 (questo il nome del modello) funziona come qualsiasi dispositivo audio USB. Una volta collegato al connettore Lightning del nostro iPhone possiamo scegliere tre modalità diverse (90, 120, RAW) e configurare il Gain tramite un potenziometro analogico.

Sarà disponibile ad aprile al prezzo di 170$.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!