App Store

Google rilascia Coordinate in App Store, il nuovo strumento di gestione della forza lavoro

[app_562220757]

Google Coordinate è la nuova applicazione rilasciata in App Store dal colosso di Mountain View. L’applicazione è riservata alle aziende (non funzionerà quindi con i normali account “consumatore”) e permetterà di gestire al meglio il lavoro svolto dai propri dipendenti. [appscreens_562220757]

Con quest’applicazione Google rafforza la propria presenza nel settore aziendale, oltre che su App Store. Con Google Coordinate infatti, le aziende hanno a loro disposizione uno strumento in più per poter coordinare tutti i propri dipendenti.

Un esempio pratico può essere quello dei dipendenti trasfertisti: l’azienda, da remoto, può inserire i lavori da svolgere in un dato giorno e in una data posizione, di modo che ogni dipendente, aprendo l’applicazione, possa avere istantaneamente sottomano tutte le informazioni su ciò che dovrà fare.

Il dipendente e l’azienda possono inoltre interagire, scambiandosi dati, informazioni o problemi. L’azienda poi, in caso della presenza di una criticità, può sapere in tempo reale dove si trovano i propri dipendenti, di modo che quello più vicino possa andare a risolvere agilmente il problema.

Google Coordinate è disponibile in App Store, è localizzata in molte lingue tra le quali l’italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!