App Store

Google rilascia Coordinate in App Store, il nuovo strumento di gestione della forza lavoro

ERRORE: 562220757 Articolo non trovato

Google Coordinate è la nuova applicazione rilasciata in App Store dal colosso di Mountain View. L’applicazione è riservata alle aziende (non funzionerà quindi con i normali account “consumatore”) e permetterà di gestire al meglio il lavoro svolto dai propri dipendenti.

Con quest’applicazione Google rafforza la propria presenza nel settore aziendale, oltre che su App Store. Con Google Coordinate infatti, le aziende hanno a loro disposizione uno strumento in più per poter coordinare tutti i propri dipendenti.

Un esempio pratico può essere quello dei dipendenti trasfertisti: l’azienda, da remoto, può inserire i lavori da svolgere in un dato giorno e in una data posizione, di modo che ogni dipendente, aprendo l’applicazione, possa avere istantaneamente sottomano tutte le informazioni su ciò che dovrà fare.

Il dipendente e l’azienda possono inoltre interagire, scambiandosi dati, informazioni o problemi. L’azienda poi, in caso della presenza di una criticità, può sapere in tempo reale dove si trovano i propri dipendenti, di modo che quello più vicino possa andare a risolvere agilmente il problema.

Google Coordinate è disponibile in App Store, è localizzata in molte lingue tra le quali l’italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!