Google Coordinate è la nuova applicazione rilasciata in App Store dal colosso di Mountain View. L’applicazione è riservata alle aziende (non funzionerà quindi con i normali account “consumatore”) e permetterà di gestire al meglio il lavoro svolto dai propri dipendenti. [screen]562220757[/screen]
Con quest’applicazione Google rafforza la propria presenza nel settore aziendale, oltre che su App Store. Con Google Coordinate infatti, le aziende hanno a loro disposizione uno strumento in più per poter coordinare tutti i propri dipendenti.
Un esempio pratico può essere quello dei dipendenti trasfertisti: l’azienda, da remoto, può inserire i lavori da svolgere in un dato giorno e in una data posizione, di modo che ogni dipendente, aprendo l’applicazione, possa avere istantaneamente sottomano tutte le informazioni su ciò che dovrà fare.
Il dipendente e l’azienda possono inoltre interagire, scambiandosi dati, informazioni o problemi. L’azienda poi, in caso della presenza di una criticità, può sapere in tempo reale dove si trovano i propri dipendenti, di modo che quello più vicino possa andare a risolvere agilmente il problema.
Google Coordinate è disponibile in App Store, è localizzata in molte lingue tra le quali l’italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti