Notizie

Gli utenti iOS guadagnano e spendono più di quelli Android

Secondo i nuovi dati forniti da  Toshl Finance, l’applicazione che tiene conto del budget e delle spese personali, gli utenti iOS guadagnano di più e spendono di più rispetto agli utenti che utilizzano smartphone Android.

guadagno spesa

Toshl ha oltre 360.000 utenti, ma questo studio ha preeso in considerazione solo i primi 10 mercati principali tra cui Stati Uniti, Cina, l’Unione Europea e la Russia.

Secondo i grafici, l’utente iOS guadagna in media 2.751 dollari al mese e ne spende spende 3.297 sempre in un mese. A confronto gli utenti Android guadagnano in media 2.250 dollari al mese e ne spendono 2.761. C’è quindi una differenza di circa 500 dollari tra spese, entrate, e gli utenti dei due sistemi operativi diversi.

C’è da notare che il guadagno e la spesa per gli utenti che utilizzano Windows e Symbian è notevolmente inferiore. Questo probabilmente significa che gli uomini d’affari o più in generale gli adulti che percepiscono uno stipendio preferiscono utilizzare dispositivi Android e iOS. In particolare gli utenti più “ricchi” acquistano l’iPhone.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!