Microsoft Tag si aggiorna alla versione 5.7 introducendo compatibilità con iPhone 5

App ID errato

Microsoft Tag, applicazione della società di Redmond, consente di collegarsi immediatamente ad un intero nuovo mondo di informazione ed intrattenimento. L’app per la scansione dei codici a barre e codici QR Tag arriva alla versione 5.7 introducendo importanti novità.

App ID errato

Non ci sarà alcun bisogno di digitare URL lunghi o brevi codici testo: basterà eseguire la scansione di un codice a barre 2D. La tecnologia di riconoscimento Tag trasforma il marketing tradizionale, come la pubblicità stampata, affissioni, packaging e display LCD, in collegamenti diretti che vi faranno immediatamente accedere alle informazioni, video ed altri materiali online.

Oggi l’applicazione si aggiorna alla versione 5.7. Vediamo il changelog ufficiale:

  • Pieno supporto alle dimensioni dello schermo del nuovo iPhone 5
  • Supporto ad iOS 6 ed integrazione con Facebook
  • Correzione bug

A differenza dei molti software per leggere le etichette QR Code, che funzionano anche offline, Microsoft Tag Reader necessita di una connessione ad Internet: il motivo è che il programma non passa al browser il link diretto alla risorsa codificata nella Tag, ma una URL che rimanda al sito “tag.microsoft.com”.

Microsoft Tag è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Microsoft Tag, applicazione della società di Redmond, consente di collegarsi immediatamente ad un intero nuovo mondo di informazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.