App della Settimana

L’applicazione gratuita della settimana proposta da Apple è KooZac

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione KooZac.

Koo

[app_502803445]

KooZac è un fantastico puzzle game il cui scopo è quello di far cadere i blocchetti numerati in modo che vadano a formare la cifra corretta che li farà scomparire. [appscreens_502803445]

KooZac è un gioco originale strutturato principalmente in 3 modalità di gioco:

  • Rompicapo: dovremo superare i 60 livelli disponibili eliminando i blocchi d’argento e svuota il tabellone completando gli obiettivi.
  • Infinita: non ci sono livelli. Dovremo sfidare chi vogliamo e sfruttare le gemme multiple per guadagnare un sacco di punti.
  • Blitz: Avremo 60 secondi per sconfiggere i nostri amici su Facebook. Potremo competere per il primo posto nei tornei settimanali ed usare i potenziamenti per fare il pieno di punti.

Potremo inoltre migliora il nostro punteggio grazie ai blocchi di tipo moltiplicatore, rallenta, fianco a fianco, combinazione e suggerimento. Toccando lo schermo il più velocemente possibile otterremo bonus velocità, combinazioni di colori e nuovi numeri per ottenere altri bonus.

KooZac è disponibile in App Store, è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!