Notizie

Giocare a Fruit Ninja su uno schermo di vapore acqueo? Non è uno scherzo [Video]

Fruit Ninja è senza dubbio uno dei giochi più popolari di tutti i tempi per iOS. Dovrete fingere di essere un samurai in azione che affetta le cascate di frutta in caduta libera. E’ semplice e coinvolgente, caratteristiche che ne hanno decretato il suo successo. Al CES però è stata presentata un’interessante variante di gioco, vediamo di cosa si tratta.

fruitninjavapor

Infatti è stato presentato un nuovo dispositivo che consente di giocare a Fruit Ninja nel mondo reale. Una società russa di nome Displair, stava mostrando il proprio dispositivo che crea una parete verticale di vapore acqueo, il quale è dotato anche di un proiettore collegato per visualizzare le immagini ed una fotocamera integrata per rilevare i movimenti dell’utente.

Basta mettere insieme tutte queste cose, ed otterrete il più costoso Fruit Ninja mai creato. Ecco un video del dispositivo in azione:


Ipoteticamente, è possibile effettuare sul Displair ogni operazione che di solito fareste su di un normale dispositivo touchscreen. Il costo però è di circa 10.000 dollari per unità, ma per chi non volesse sborsare tale cifra, è anche possibile affittare il Displair per 1.000 dollari al giorno e giocarci alle vostre feste. Non molto utile ma senz’altro davvero divertente.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!