App Store

SmallBall Pinball, Grand Canyon: Un flipper in verticale! | Appstore

Produttore: E. Annunziata | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

immagine-529SmallBall Pinball, Grand Canyon, un gioco di Flipper molto particolare disponibile gratuitamente nell’AppStore, non presenta le rampe classiche comuni a questo tipo di gioco, ma si sviluppa su più livelli in senso verticale. Se siete curiosi di sapere di cosa parlo, continuate a leggere.

immagine-821immagine-718immagine-631

Il gioco, come si può intuire, è ambientato nel Grand Canyon, il quale farà da sfondo alle nostre partite, con una notevole risoluzione e con delle belle animazioni.La struttura non rientra in quella classica dei Pinball Games con rampe e semplici respingenti, ma si sviluppa in verticale. Potrete cioè far avanzare la pallina “al di là” dello schermo, in verticale appunto, e scoprire così nuovi livelli di gioco con nuovi sottogiochi e oggetti da colpire per attivare l’uscita attraverso la quale accederete al livello successivo.La grafica risulta gradevole e pulita e le animazioni sempre fluide.

Dando una “spinta” al flipper con uno shake dell’iPhone la pallina invece di scostarsi, salterà letteralmente da una parte all’altra, con tanto di effetto zoom ben fatto sulla pallina stessa. Il sonoro risulta più che sufficiente nel complesso, così come la longevità, garantita dalla voglia di scoprire cosa ci sia “oltre”.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!