Rumors

L’iPhone da 4,8 pollici ci sarà, ma non sarà presentato quest’anno | Rumor

L’iPhone da 4,8″ di cui vi avevamo parlato ieri ci sarà, ma non vedrà la luce prima della fine dell’anno. Nel 2013 infatti sono previsti solo due nuovi modelli da 4″ entrambi con il supporto alle tecnologie in-cell di iPhone 5.

27997_1_rumortt_apple_gearing_up_to_launch_4_8_inch_iphone_in_2013_full

Proprio ieri vi avevamo parlato di un nuovo iPhone con display da 4,8″ che, secondo Brightwire, avrebbe visto la luce nell’anno attualmente in corso. Il nuovo modello si sarebbe dovuto chiamare iPhone Math, ma per via del nome insolito si pensa si sia trattato di un errore di traduzione. Il nome reale potrebbe essere iPhone “Plus”, o più semplicemente iPhone+.

DigiTimes ha affinato la notizia nelle scorse ore anticipando che un iPhone con schermo più grande ci sarà indubbiamente, ma non sarà presentato nel corso dell’anno. Nel 2013 infatti Apple ha in lavorazione solamente due terminali dotati entrambi di display da 4″ con tecnologia in-cell, la stessa di iPhone 5, che permette di avere sullo stesso vetro sia i cristalli liquidi che la matrice per il touch.

Oltre alla canonica evoluzione annuale, quindi, Apple ha in serbo un nuovo dispositivo economico con display di grandezza identica a quello attuale. Inoltre il DigiTimes afferma che i problemi avuti con la produzione di iPhone 5 erano dovuti in larga parte alla produzione dei display e della tecnologia in-cell, problemi ormai quasi del tutto superati.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!