Aggiornamenti

Facebook si aggiorna alla versione 5.4.1

[app_284882215]

Facebook si aggiorna e corregge alcuni problemi tecnici legati all’ultimo aggiornamento, quello che introduceva la possibilità di registrare video ed inviare messaggi vocali.

facebook-video-fbml2

Twitter, il diretto concorrente aveva lanciato proprio pochi giorni fa “Vine” un’applicazione che permette di condividere brevi filmati. La risposta di Facebook non si è fatta attendere più di tanto, infatti con l’aggiornamento 5.4 è già stata introdotta la possibilità di registrare video senza uscire dall’applicazione per poi condividerli sul famoso social network.

Invece, con questo aggiornamento 5.4.1 sono stati semplicemente corretti dei problemi di natura tecnica, legati molto probabilmente proprio alle nuove funzioni dell’applicazione.

Il precedente aggiornamento, oltre alla possibilità di registrare e condividere video, aveva introdotto la possibilità di inviare messaggi vocali. Vi ricordiamo che per condividere i video è sufficiente fare un tap sull’icona “Foto” e poi passare alla modalità “Video”.

ispazio facebook video ispazio facebook video

Per quanto riguarda i messaggi vocali è possibile inviarli, come messaggi privati e non come “messaggi di stato”, questo vuol dire che dobbiamo entrare in una conversazione, oppure aprirne una nuova e fare tap sull’icona (+). A questo punto troveremo l’icona “Registra voce”, selezioniamo e potremo registrare il nostro messaggi audio. Per il momento non è possibile condividere video tramite messaggi privati.

2013-02-02 16.07.35 2013-02-02 16.07.38

Nel nostro articolo >>qui<< trovate, ulteriori dettagli sull’aggiornamento 5.4 di Facebook.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!