iPhone

Il successo dell’iPhone è inarrestabile: Le nuove statistiche e le analisi di Morgan Stanley

E’ con nuove statistiche alla mano che Morgan Stanley argomenta il successo dell’iPhone. In particolare il dispositivo di Apple in soli due anni è riuscito ad affermarsi prepotentemente sul mercato, cambiando addirittura le abitudini dei consumatori!

ms-090526-1

Innanzitutto da Marzo 2009 l’iPhone è il dispositivo maggiormente utilizzato per navigare in internet. Con il suo 38% ha superato Symbian che comunque ricopre il 37% della quota totale.

ms-090526-2

Anche il comportamento degli utenti americani è decisamente cambiato. Basta guardare i due grafici e come siano salite le percentuali di utilizzo delle mail, di internet, dei giochi mobili e della musica, contro una drastica riduzione del servizio di video telefonia.

ms-090526-3

Gli utenti scaricano applicazioni dallo Store ad un ritmo sempre crescente per cui il successo può essere dichiarato inarrestabile. Il nuovo modello è alle porte e vedremo quali altri record riuscirà a stabilire il melafonino.

[Via]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!