Notizie

Angry Birds diventerà una serie di cartoni animati

Amate gli Angry Birds resi famosi dal popolarissimo videogioco nato sui dispositivi mobile Apple? Allora ci sono ottime notizie per voi! I simpatici uccellini arrabbiati saranno presto protagonisti di una serie di cartoni animati.

99922-1280

Un’intervista del WSJ con il CEO di Rovio, Mikael Hed, ha rivelato che la società sta pianificando il lancio di una serie di brevi cartoni animati per la prossima primavera, con gli Angry Birds come protagonisti ed i Bad Piggies in qualità di acerrimi nemici.

I nuovi cortometraggi non saranno diffusi tramite i network televisivi, come spesso accade, ma useranno un sistema abbastanza inedito. “I contenuti stessi saranno il canale”, ha dichiarato Hed durante l’intervista. “Noi siamo diventati il canale.”

Il CEO di Rovio non ha rilasciato commenti più dettagliati, lasciando spazio alla nostra immaginazione su quello che potrebbe significare questa affermazione. TechCrunch ipotizza che Hed intende inserire i nuovi contenuti all’interno delle applicazioni di Angry Birds che, ad oggi, possiamo trovare da qualsiasi parte.

L’obiettivo di Rovio è quello di realizzare una serie “senza-tempo”, che la gente potrà guardare anche fra 50 anni. Nel 2011 la società ha acquisito uno studio d’animazione, proprio per realizzare progetti simili.

Un lungometraggio della serie Angry Birds è già stato annunciato per il 2016 e probabilmente userà dei metodi di diffusione più tradizionali.

Via | AppAdvice

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!