Aggiornamenti

Pudding Monsters si aggiorna per la prima volta: aggiunti 25 livelli e diversi elementi di gioco innovativi

Pudding Monsters (AppStore Link)

Nome:

Pudding Monsters
0,99

Categoria:

Giochi

Quanti di voi hanno sognato nella loro vita di essere dei budini? Credo non molti, ma una volta che avrete avuto modo di approcciarvi alla nuova proprietà intellettuale di ZeptoLab, creatori di capolavori del calibro di Cut the Rope, potreste seriamente decidere di cambiare idea. Il titolo si è da pochi minuti aggiornato per la prima volta introducendo 25 nuovi livelli e qualche altra piccola funzionalità. 

Come da titolo, con l’aggiornamento alla versione 1.1 sono stati introdotti ben 25 nuovi livelli tutti da esplorare, insieme al supporto ad iCloud per poter sincronizzare i propri progressi di gioco con altri dispositivi iOS in nostro possesso. Di seguito vi mostriamo il changelog ufficiale:

Nel nuovo aggiornamento di Pudding Monsters, Visita in città, l’ammasso di mostri è alle prese con un’avventura urbana!

Ti aspettano 25 nuovi livelli con elementi di gioco innovativi, come i riquadri freccia che consentono di far scorrere i mostri sullo schermo e i mostri magnetici che emettono un campo di forza super potente per attirare i mostri uno verso l’altro.

Il gioco ora supporta iCloud, grazie al quale potrai sincronizzare i progressi di gioco su tutti i tuoi dispositivi iOS.

Pudding Monsters è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!