iSpazio LastMinute

iSpazio LastMinute: 26 Febbraio. Le migliori applicazioni in Offerta sull’AppStore! [12]

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate sul pulsante Google qui sotto per aggiungerci ai Feed RSS e seguire le evoluzioni.

 

[lastminute_602021743]  Linguaggio del corpo: scopriamone di più con questa strepitosa applicazione! [finelm 0.89] [lastminute_408868006]  Stimolate la vostra mente con questa collezione di test d’intelligenza. [finelm 1.79] [lastminute_583783560]  Comoda applicazione per applicare filtri ed effetti fotografici stile “riflesso” alle nostre foto. [finelm 0.89] [lastminute_592376034]  Con l’aiuto di Auto Videoregistratore puoi registrare eventi interessanti che accadono durante la guida. Inoltre, ogni clip video, salvata con l’aiuto dell’applicazione, può risultare utile nel caso di incidente stradale. [finelm 0.89] [lastminute_601171302]  Ottimo player per i nostri dispositivi iOS in grado di riprodurre video da YouTube, Vimeo e Dailymotion. [finelm 1.79] [lastminute_543822376]  Diventate arcieri e superate tantissimi livelli con questo divertente gioco per iOS. [finelm 1.79] [lastminute_553783329]  Fai delle corse pazzesche con le montagne russe sfruttando un sistema di controllo unico, a scorrimento. Lascia che il motore fisico realistico crei i percorsi più matti della tua vita! [finelm 0.89] [lastminute_413381312]  Dagli elementi di base alla morfologia prendendo in considerazioni le parti che formano un periodo. Un’analisi della sintassi sia della proposizione sia del periodo. In appendice le tavole dei tempi e dei modi dei verbi della 1^, 2^ e 3^ coniugazione. [finelm 2.69] [lastminute_415085212]  900 anni di Storia in un’unica app, tutte le tre fasi dello studio della storia: medievale, moderna e contemporanea. Si parte dall’età comunale per arrivare fino al 2009. La trattazione è divisa per secoli, in modo da offrire un facile schema di orientamento e una immediata reperibilità degli argomenti. [finelm 2.69] [lastminute_413675291]  Tutta la filosofia attraverso le epoche e i filosofi. Le radici della filosofia antica, la scolastica ma anche l’età del Rinascimento e dell’interesse filosofico per l’uomo. Il dubbio metodico come nuova scienza da Cartesio a Kant. Le correnti filosofiche e la loro incidenza sui movimenti dell’800 e del ‘900. Fichte, Hegel… Nietzsche e una nuova visione della filosofia. Fino a Freud e Sartre. [finelm 2.69] [lastminute_416206942]  Compendio di storia della letteratura italiana, dalle origini nel Duecento fino all’ Ermetismo del XX secolo. La trattazione, agile e veloce ma completa, abbraccia sinteticamente tutto il percorso letterario e le sue maggiori espressioni, con riferimenti puntuali e rigorosi. [finelm 1.79] [lastminute_441064436]  Per trovare un lavoro è importante avere a disposizione tutte le fonti: sapere quando e dove escono tutti i concorsi pubblici, sapere quali sono le assunzioni nelle maggiori aziende italiane, trovare il centro per l’impiego più vicino a casa o potere verificare le bacheche di annunci delle maggiori agenzie interinali. [finelm 1.79]

Fateci sapere quali scaricate in maniera tale da riuscire a trarre uno spunto per una recensione più completa ed accurata.


Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!