WorkTime è un’ottima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale tutti i lavoratori che dovranno timbrare il cartellino, potranno farlo anche virtualmente grazie all’applicazione per iPhone. Utile per tenere un resoconto personale delle ore di lavoro svolte.
[screen]551781407[/screen]
WorkTime quindi diventerà il vostro timbratore delle presenze tascabile. Ogni entrata e uscita che effettuate durante l’orario lavorativo, full time o part time, potrete memorizzarla e successivamente potrete visualizzare un resoconto dettagliato delle presenze effettuate, con la possibilità di aggiungere note a ogni timbratura.
L’app non presenta alcun limite di inserimento di presenze giornaliero, inoltre avrete la possibilità di inserire, come già detto, alcuni appunti ad ogni presenza. Avrete a disposizione anche l’impostazione di ogni giorno settimanale o di una singola giornata delle ore lavorative e la possibilità di esportare le presenze inserite con straordinari, note e totali inclusi. Applicazione utile con grafica curata e facile da utilizzare. Ecco le caratteristiche principali riassunte in alcuni punti:
- Nessun limite di inserimento presenze giornaliero
- Possibilità di inserire note a ogni presenza
- Impostazione di ogni giorno settimanale o di una singola giornata delle ore lavorative.
- Possibilità di esportare le presenze inserite con straordinari, note e totali inclusi
WorkTime è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti