Recensioni Cydia

SelectiveReading: migliora la privacy di iMessage | Cydia

Apple, con l’introduzione di iMessage, ci ha dato anche la possibilità di abilitare o disabilitare le ricevute di lettura dei messaggi, in modo da far sapere se il destinatario ha letto o meno ciò che gli abbiamo scritto. Questa opzione è molto utile, ma cosa succede se volessimo far sapere solo ad alcune persone quando leggiamo i messaggi? Ecco che qui entra in gioco SelectiveReading.

Cattura

Il tweak SelectiveReading una volta installato aggiungerà semplicemente alcune impostazioni base all’interno del menù Messaggi presente in Impostazioni. Da qui potremo poi scegliere una lista di contatti che potranno ricevere le nostre ricevute di lettura, disabilitare il tweak o scegliere di chiederci di volta in volta il da farsi.

selectivereadingbanner1

SelectiveReading è inoltre compatibile con diversi altri tweak che potreste avere già installato quali BiteSMS o Messages+, quindi non dovreste avere alcun problema di sorta.

SelectiveReading è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di $0,99.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!