Concorrenza

Samsung conferma: anche noi stiamo producendo uno smart-watch

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Samsung vuole entrare nel mercato degli smart-watch, braccando da vicino Apple anche in questo settore. Tutti i rumor prevedono che la prossima generazione di dispositivi vedrà quella che sarà la rivisitazione del concetto di orologio.

altius

Lo ha ammesso il Vice Presidente della sezione mobile di Samsung, durante un’intervista a Seul. Sembra ormai che non ci siano dubbi sul fatto che la prossima generazione di dispositivi mobile vedrà contrapporsi diversi concetti di orologio da polso, anticipando quindi gli smart-glass (in stile Google Glass), ancora troppo acerbi per essere commercializzati su larga scala.

Abbiamo progettato l’orologio per tantissimo tempo. Stiamo lavorando alacremente per consegnarlo al pubblico il più in fretta possibile”, ha dichiarato Lee Young Hee. “Stiamo preparando alcuni prodotti per il prossimo futuro e l’orologio è uno fra questi.”

Lee non ha dichiarato ulteriori dettagli o le caratteristiche esclusive che questo porterà in dote. Lo scorso mese sono state pubblicate alcune foto relative ad un ipotetico Galaxy Altius, ma non possiamo prevedere se queste siano realmente appartenenti al vero modello in fase di produzione all’interno degli stabilimenti del colosso sudcoreano.

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!