QuickApp

Taa.ac: abbrevia i link con un semplice shake | QuickApp

[app_595098966]

Taa.ac è un’utilissima applicazione italiana pensata per chi ha bisogno di accorciare la lunghezza dei link, magari per poi condividerli su Twitter e risparmiare quindi caratteri preziosi. Con Taa.ac tutto sarà pronto in un battibaleno grazie ad uno shake! [appscreens_595098966]

Taa.ac è un’applicazione semplicissima da utilizzare: tutto ciò che dovremo fare sarà infatti incollare un link recuperato dal browser, da un’email o da un’altra applicazione ed incollarlo in Taa.ac. Dopodiché con un semplice shake del dispositivo ci verrà mostrato il nuovo link abbreviato. Con uno slide potremo poi condividerlo con i nostri amici e… Taa.ac! Il gioco è fatto!

Taa.ac è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!