QuickApp

Inglish Lesions: impara l’inglese direttamente dal tuo iPhone

[app_602736614]

Inglish Lesions è un’utilissima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete imparare l’inglese in pochissimo tempo. L’app vi aiuterà passo a passo nella comprensione ed apprendimento della lingua, in modo da saperla padroneggiare al meglio.

[appscreens_602736614]

Inglish Lesions è un’app davvero semplice ma allo stesso tempo utilissima, la quale serve a fare una sola cosa: imparare l’inglese. Studenti e non, possono beneficiare di queste lezioni d’inglese, ottime per chi sta studiando la lingua, oppure per coloro che semplicemente vogliono approfondire la propria conoscenza linguistica.

Inglish Lesions vi permetterà di imparare l’inglese in un modo talmente semplice che anche voi, dopo averla provata, vi stupirete. L’applicazione è suddivisa in varie sezioni e sottosezioni:

  • Verbi
  • Aggettivi/Pronomi
  • Articoli
  • Avverbi
  • Preposizioni
  • Sostantivi

Così facendo imparerete la lingua in poco tempo, riuscendo a padroneggiarla nel migliore dei modi. Basterà infatti soltanto il vostro iPhone o iPad per iniziare ad apprendere una lingua divenuta ormai universale.

Inglish Lesions è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!