Notizie

Smentite le voci dell’acquisizione di WhatsApp da parte di Google

La notizia della possibile acquisizione di WhatsApp da parte di Google è stata smentita da Neeraj Arora, dirigente del servizio di messaggistica istantanea più famoso ed utilizzato al mondo: “Non ci sono trattative in corso con Google.”

whatsapp-iph5-595x394

Proprio ieri avevamo riportato una notizia riguardo l’interesse di Google ad acquisire i servizi di WhatsApp. Le trattative, secondo il rumor, erano già in fase avanzata e potevano essere perfezionate in periodi relativamente brevi, mediante il pagamento di una cifra intorno al miliardo di dollari.

Neeraj Arora, dirigente in carica presso WhatsApp, ha però riferito al sito AllThingsD che le indiscrezioni pubblicate ieri non hanno alcun fondamento, visto che la società non è in trattativa con Google, così come con qualsiasi altra realtà del settore.

WhatsApp è uno fra i servizi di messaggistica istantanea più popolari al mondo, avvalendosi di decine di milioni di utenti in tutte le piattaforme mobile. Nel mese scorso, il CEO Jan Koum, ha rivelato nuovi piani economici per la società, basati su una sottoscrizione annuale da parte dell’utente a cifre più che modiche. Su iOS il nuovo piano dovrebbe essere applicabile solamente ai nuovi utenti.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!