Notizie

Dungeon Hunter 4 sarà disponibile su App Store già da domani! [Video]

Dungeon Hunter 4 è il nuovo episodio della serie di action RPG di Gameloft, ampiamente ispirato al brand Diablo di Blizzard. Il nuovo titolo sarà disponibile già da domani su App Store. Saranno riprese le dinamiche dei primi due splendidi capitoli?

dh4

Poche settimane fa Gameloft ha annunciato con il tradizionale “Coming Soon” il nuovo episodio della fortunata serie Dungeon Hunter. Ieri avevamo riportato la notizia per cui il gioco era previsto entro la fine del mese di aprile. Fortunatamente le attese saranno decisamente più brevi del previsto, dal momento che vedrà la sua pubblicazione su App Store già da domani.

Non abbiamo informazioni più precise riguardo a quello che sarà il gameplay di Dungeon Hunter 4. L’ultimo episodio si basava su dinamiche prettamente hack and slash, lasciando la trama e le ambientazioni in secondo piano, con i vari duelli e combattimenti all’interno di arene chiuse. Si era perso, dunque, quello spirito d’avventura che contraddistingueva i primi due episodi, in cui la trama era da seguire all’interno di splendide ambientazioni fantasy e mondi aperti.

Gameloft ha precedentemente annunciato che il gioco sarà disponibile su App Store gratuitamente, con eventuali acquisti in-app volti a migliorare l’esperienza in-game. Di seguito vi riproponiamo il teaser trailer che ha pubblicato Gameloft nei giorni scorsi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!