Notizie

Sorge un nuovo splendido Apple Store a Berlino

Nel tentativo di far conoscere i propri prodotti in tutto il mondo, Apple non termina di costruire i propri negozi retail. Un nostro utente ha catturato le prime immagini dell’Apple Store che sorgerà in quel di Berlino, in uno splendido palazzo dei primi del ‘900.

!cid_5D5501D2-B895-4D8E-AA67-EF39A2860828@homenet_telecomitalia

Un nuovo Apple Store sta sorgendo in quel di Berlino, sul “Kurfürstendamm”, la strada principale della ex Berlino dell’EST, in un bellissimo palazzo con una facciata costruita con le sembianze di un tempio. L’edificio, la cui costruzione risale al 1912, ha il nome di “Haus Wien” e rappresentava uno dei primi cinema di Berlino nello stile “Classico di Wilhelm”.

Un nostro utente residente in Berlino ci ha informato dello stato dei lavori, che dovrebbero essere quasi del tutto terminati. Nei giorni scorsi sono stati introdotti nel locale alcuni scatoloni, che probabilmente contenevano gli arredamenti del negozio. L’apertura dovrebbe essere parecchio vicina.

Di seguito vi proponiamo un altro scatto eseguito dal nostro lettore ai cartoni che coprono lo stato dei lavori.

!cid_7DB1D49C-4D38-4371-8552-D6D2D4AA87B1@homenet_telecomitalia

Ringraziamo Fabrizio per le foto e le informazioni che ci ha offerto sui lavori in corso.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!