Humor

Apple non è più la stessa senza Steve Jobs | Humor

In un periodo in cui Apple mostra alcune incertezze sia nei confronti dei clienti che in quelli degli investitori e dei fornitori, c’è chi ci scherza sopra e crea vignette che rappresentano molto bene la situazione attuale della società di Cupertino.

Vignetta

Dopo le critiche sulla segretezza divenuta più flebile, dopo le grandi perdite in Borsa, dopo le attività filantropiche, dopo le mappe considerate fallimentari in iOS6 molti continuano a sostenere che Apple non è più la stessa. La frase di rito ormai è diventata “ah… quando c’era Steve Jobs…” e si appresta a diventare anche più popolare di proverbi come “non esistono più le mezze stagioni”.

Eccovi quindi la simpatica vignetta creata da Cryx, che ironizza sul fanboy Apple un po’ troppo accecato dalla sua passione.

Vignetta 2

Via | Tom’s Hardware

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!