Apple non è più la stessa senza Steve Jobs | Humor

29/04/2013

In un periodo in cui Apple mostra alcune incertezze sia nei confronti dei clienti che in quelli degli investitori e dei fornitori, c’è chi ci scherza sopra e crea vignette che rappresentano molto bene la situazione attuale della società di Cupertino.

Vignetta

Dopo le critiche sulla segretezza divenuta più flebile, dopo le grandi perdite in Borsa, dopo le attività filantropiche, dopo le mappe considerate fallimentari in iOS6 molti continuano a sostenere che Apple non è più la stessa. La frase di rito ormai è diventata “ah… quando c’era Steve Jobs…” e si appresta a diventare anche più popolare di proverbi come “non esistono più le mezze stagioni”.

Eccovi quindi la simpatica vignetta creata da Cryx, che ironizza sul fanboy Apple un po’ troppo accecato dalla sua passione.

Vignetta 2

Via | Tom’s Hardware

In un periodo in cui Apple mostra alcune incertezze sia nei confronti dei clienti che in quelli degli investitori e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.