Curiosità

Ecco quello che l’utente vede e può fare con i Google Glass [Video]

Rob Jackson ha pubblicato un articolo in cui riporta tutto quello che è possibile fare con i Google Glass e come questo viene visualizzato dal punto di vista dell’utente che li indossa. Il tutto corroborato da un video d’esempio pratico. Vediamolo assieme all’interno dell’articolo.

google-glass-model

I Google Glass rappresentano il futuro per tutti i dispositivi mobile. Dai primi commenti dei possessori delle Explorer Edition si evince che chi li usa per la prima volta non può più farne a meno. Tuttavia, su internet ancora mancava un vero e proprio hands-on, in cui era visibile quello che l’utente riesce a vedere tramite il piccolo display degli occhiali e come questo riesce ad interagire sfruttando i comandi vocali.

Rob Jackson, nel corso della sua esaustiva recensione, ha realizzato un video esplicativo che risponde a tre semplici domande, per approfondire le conoscenze con la nuova tecnologia. Queste sono:

  • Cosa è Google Glass
  • Cosa puoi vedere tramite Google Glass
  • Cosa puoi fare con i Google Glass

Di seguito vi proponiamo il video che mostra Jackson utilizzare il proprio paio di occhiali iper-tecnologici.

L’obiettivo di Google con i propri Glass è quello di dare all’utente qualsiasi tipo di risposta, proprio come avviene con Siri, l’assistente vocale degli iPhone. Inoltre permette di effettuare chiamate, videochiamate e di scattare fotografie e video tramite la fotocamera da 5 megapixel integrata, utilizzando i comandi vocali.

Potete leggere la lunga recensione in inglese dei Google Glass su Phandroid.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!